TRASMETTERE LA VITA, SPERANZA PER IL MONDO
“Tu sei indulgente con tutte le cose, perché sono tue, Signore, amante della vita” (Sap 11, 26)
L’intenzione di preghiera dell’Adorazione Eucaristica Perpetua della settimana dal 26 Gennaio al 2 Febbraio è “per la vita”.
SABATO 01 FEBBRAIO 2025
ORE 19.30 Adorazione per la vita presso la cappella dell’Adorazione.
DOMENICA 02 FEBBRAIO 2025 – Presentazione del Signore
ORE 09.30 Santa Messa per i bambini e ragazzi.
ORE 11.00 Santa Messa a cui sono invitate le famiglie dei bambini battezzati negli ultimi due anni.
ORE 12.30 Pranzo presso la Casa degli Alpini (iscriversi entro il 29 Gennaio presso la segreteria parrocchiale 030 2701121).
ORE 15.00 In Oratorio i bambini dell’ICFR prepareranno i messaggi per la vita.
ORE 15.10 “La vita non conosce ostacoli”: incontro/testimonianza per tutti i genitori dei gruppi ICFR, gli adulti, i giovani, gli anziani in chiesa parrocchiale con Vittorio Ballerini e Donata Montagnoli, volontari presso la Scuola Nikolajewka di Brescia, struttura che offre servizi socio-sanitari residenziali e diurni per persone con disabilità motoria.
ORE 16.10 Corteo dei bambini dall’Oratorio verso la Chiesa Parrocchiale dove ci si unirà ai genitori per il momento conclusivo insieme e lancio dei palloncini.
Domenica 02/02 e 09/02 sul sagrato della Chiesa Parrocchiale, avrà luogo la vendita delle primule. Il ricavato della vendita e del pranzo, offerto dagli Alpini, sarà usato a sostegno delle iniziative per la vita, del “Progetto Gemma – adozione prenatale a distanza” del Centro Aiuto alla Vita e della Caritas Parrocchiale.
Per ulteriori iniziative a difesa della vita, vi invitiamo a visionare la locandina delle proposte diocesane